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Anagrafica Iscritto


Di seguito i dati relativi alla Sua anagrafica.

Dopo aver cliccato sul link INFORMATIVA sottostante e averla letta con attenzione, potrà dare il consenso alla Privacy.
Questo Le consentirà di verificare ed aggiornare alcuni dei Suoi dati – ricordando, in ultimo, di cliccare sul pulsante AGGIORNA PROFILO in fondo alla pagina.
Le ricordiamo che per usufruire di tutti i servizi dell’Area Riservata – come ad esempio la consultazione dell’elenco delle pratiche inviate ol’upload dei filesè necessario dare il consenso all’informativa per il trattamento dei dati.

SI PREGA DI CONTROLLARE ATTENTAMENTE TUTTI I CAMPI PRIMA DI CLICCARE SUL PULSANTE “AGGIORNA PROFILO”.

CONSIGLIAMO di inserire un Codice IBAN a Lei intestato o cointestato, per consentirci di velocizzare il processo di liquidazione della pratica una volta accettata.

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Dichiarazione dello Stato di Famiglia

Tutti i componenti del nucleo famigliare sotto elencati sono già correttamente iscritti al Fondo FASA.

Nell’eventualità avesse l’esigenza di aggiungere, nella sottostante dichiarazione, ulteriori componenti della Sua famiglia (coniuge/convivente more uxorio e figli fiscalmente a Suo carico) può farlo accedendo alla sezione Nuovo beneficiario.

Solo in tal caso, la presente autocertificazione deve essere stampata, sottoscritta e caricata nella sezione Carica Stato di Famiglia, allegando copia di un documento di identità valido per ciascun componente del nucleo famigliare (compreso l’iscritto/a).

Le ricordiamo, inoltre, che per i beneficiari, la polizza si considera immediatamente attiva relativamente all’accesso alle prestazioni rimborsuali. Per quanto attiene, invece, l’accesso dei beneficiari alle prestazioni in convenzione UniSalute, siamo ad informarLa che le nuove anagrafiche vengono aggiornate il giorno 8 di ogni mese. Pertanto, qualora l’inserimento dei nuovi beneficiari avvenga successivamente tale giorno, l’aggiornamento avverrà il mese successivo.

La presente autocertificazione deve essere stampata e, sottoscritta in ogni sua parte, caricata nell’apposita area CARICA STATO DI FAMIGLIA con allegata la copia di un documento di identità valido per ogni componente del nucleo familiare compreso l’iscritto.



Scarica Stato di Famiglia Invia Stato di Famiglia via E-mail

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CERTIFICATO DI STATO DI FAMIGLIA
(articolo 46 d. P. R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Con la presente, il sottoscritto nato a () il , C.F. con residenza sita in in () ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28/12/2000 n.445 e consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci ovvero non veritiere e falsità negli atti di cui all'art. 76 del medesimo DPR, sotto la propria responsabilità, DICHIARA che la propria famiglia si compone di:

  • - residente in a ()
  • * Firma _______________________


Dichiaro, inoltre, che ogni membro del nucleo familiare sopra iscritto risulta fiscalmente a carico dello scrivente. (come da regolamento del Fondo FASA, esclusivamente il coniuge/convivente more uxorio dello scrivente può anche non risultare fiscalmente a carico del lavoratore iscritto).

DICHIARO, INOLTRE, CHE OGNI COMPONENTE DEL NUCLEO FAMILIARE, SOPRAINDICATO, HA PRESO VISIONE E COMPRESO IL CONTENUTO DELL'INFORMATIVA EX ART. 13 REG. UE 679/2016.


* Si pregano i genitori/curatori/tutori di firmare con proprio nome e cognome per conto dei minori/inabilitati/interdetti. Le ricordiamo che in mancanza di questo consenso il Fondo e la Compagnia Assicurativa non potranno dare esecuzione al contratto assicurativo.


04 dicembre 2021

Firma _______________________

Inserimento di un nuovo beneficiario

Attenzione: in caso di nome composto (doppio nome e/o cognome), si prega di inserirli entrambi.

Es: Pietro Paolo

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CERTIFICATO DI STATO DI FAMIGLIA
(articolo 46 d. P. R. 28 dicembre 2000, n. 445)

Con la presente, il sottoscritto nato a () il , C.F. con residenza sita in in () ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28/12/2000 n.445 e consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci ovvero non veritiere e falsità negli atti di cui all'art. 76 del medesimo DPR, sotto la propria responsabilità, DICHIARA che la propria famiglia si compone di:

Caricamento Stato di Famiglia

Questa procedura va utilizzata solo nel caso di inserimento di nuovi beneficiari.

Si ricorda che, una volta inseriti i nuovi beneficiari – ed inviato lo Stato di Famiglia al Fondo FASA – le anagrafiche vengono inviate ogni 8 del mese.

SE INVIATE SUCCESSIVAMENTE ALLA SUDDETTA DATA, LE STESSE, VERRANNO INVIATE IL MESE SUCCESSIVO.
Benvenuto nell’area di upload dello “Stato di Famiglia

Attenzione: il modulo va stampato e firmato in tutte le sue parti, prima di essere caricato, altrimenti non verrà preso in considerazione.

Il file deve essere in formato pdf (di massimo 5Mb). Cliccando su “Scegli” potrai selezionare il file direttamente dal tuo Computer

Elenco Pratiche Sanitarie

  • RESPINTA: prestazione non prevista in polizza
  • SOSPESA: la documentazione inviata è incompleta o non chiara o non sono stati rendicontati i versamenti dell’azienda
  • IN ACCETTAZIONE: la richiesta di rimborso è stata visionata
  • IN LAVORAZIONE: la pratica prosegue l’iter per la liquidazione
  • IN LIQUIDAZIONE: la richiesta di rimborso è conforme al regolamento e verrà liquidata
  • LIQUIDATA: il mandato di pagamento è stato emesso

Ricerca la pratica desiderata inserendo nel campo di ricerca qualsiasi parola chiave relativa al codice della pratica, stato della pratica e data della pratica.

Elenco Pratiche Sostegno Maternità/Paternità

  • RESPINTA: prestazione non prevista in polizza
  • SOSPESA: la documentazione inviata è incompleta o non chiara o non sono stati rendicontati i versamenti dell’azienda
  • IN ACCETTAZIONE: la richiesta di rimborso è stata visionata
  • IN LAVORAZIONE: la pratica prosegue l’iter per la liquidazione
  • IN LIQUIDAZIONE: la richiesta di rimborso è conforme al regolamento e verrà liquidata
  • LIQUIDATA: il mandato di pagamento è stato emesso

Prenotazioni Online su UniSalute

Per poter usufruire delle prestazioni in convenzione, visionare e prenotare l’appuntamento con le strutture dislocate sul territorio, l’iscritto potrà utilizzare il sistema di prenotazione telematica cliccando sui pulsanti di seguito:

Prenota Rete Convenzionata

In alternativa l’iscritto potrà rivolgersi al numero verde nazionale 800-009619 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 specificando la prestazione sanitaria di cui ha bisogno, gli operatori indicheranno le strutture convenzionate più vicine tra le quali poter scegliere.

Nel rinviare alla polizza completa per le condizioni ed esclusioni dall’assicurazione (reperibile nella sezione normativa del sito), riepiloghiamo le prestazioni attive in convenzione diretta attraverso la rete delle strutture convenzionate UniSalute:

  • RICOVERO;
  • INTERVENTI CHIRURGICI ODONTOIATRICI EXTRARICOVERO;
  • IMPLANTOLOGIA;
  • CURE DENTARIE DA INFORTUNIO;
  • PREVENZIONE ODONTOIATRICA;
  • PRESTAZIONI DIAGNOSTICHE PARTICOLARI (pacchetto prevenzione per titolare e coniuge per analisi del sangue, esame urine e feci, elettrocardiogramma, psa, pap test, mammografia);
  • PRESTAZIONI DIAGNOSTICHE PARTICOLARI (visita oculistica di controllo per figli < 6 anni );
  • PACCHETTO MATERNITÀ;
  • ALTA SPECIALIZZAZIONE;
  • VISITE SPECIALISTICHE E ACCERTAMENTI DIAGNOSTICI;
  • STATO DI NON AUTOSUFFICIENZA;

 

Qualora una prestazione non sia compresa nelle garanzie, perché non prevista in polizza o per esaurimento del massimale previsto, il costo della prestazione rimane a carico dell’iscritto il quale potrà chiedere, previa consultazione con la Centrale Operativa, l’applicazione di tariffe agevolate presso le strutture convenzionate UniSalute.

Prenota Rete Convenzionata